Ciocche Microring
La tecnica di applicazione delle extension chiamata Ciocca Microring è un sistema poco richiesto. Dobbiamo ricordare che i Microring sono degli anellini (di rame o silicone, zigrinati o non) che servono a congiungere i vostri capelli con l’extension mediante una normale pinza (quindi niente calore sui vostri capelli o bruciature simili).
La tecnica di applicazione Ciocca Microring consiste nel prendere, con uno speciale uncinetto, la ciocca che si desidera allungare: qui si inserisce un connettore (Microring) che andrà a bloccare l’extension. Questa tecnica di applicazione è stata sostenuta da molte aziende nel periodo in cui si credeva che la cheratina (resina) rovinasse il capello. Quando è stato finalmente appurato che la tecnica della cheratina non era pericolosa in sé, ma lo era l’inesperienza e l’improvvisazione di chi la utilizzava, cioè di pseudo operatori professionali, questa tecnica della Ciocca Microring ha iniziato ad essere meno richiesta.
Durata delle ciocche microring
La durata della Ciocca Microring è più ridotta rispetto alla cheratina ma ha un fattore che lo rende un sistema non del tutto abbandonato: le extension possono essere riutilizzate due volte, permettendo alla cliente di ammortizzare la spesa.
Informazioni aggiuntive
Ti Amo Extension è un'azienda specializzata in allungamento ed infoltimento capelli, applicazione extension. Il nostro team è sempre pronto ad offrire un'assistenza completa fornendo ogni tipo di spiegazione e informativa di dettaglio. Per maggiori informazioni siamo a vostra completa disposizione per un incontro dedicato gratuito presso il nostro show room. Contattateci senza impegno i nostri professionisti delle extension sapranno darvi i suggerimenti adeguati alle vostre necessità con discrezione e riservatezza.